Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Marracash, fuori il nuovo album e c'è anche Elodie in copertina: "Ha una purezza che raramente ho trovato"

Marracash, fuori il nuovo album e c'è anche Elodie in copertina: "Ha una purezza che raramente ho trovato"

Si intitola "Noi, loro, gli altri" il nuovo album di Marracash in uscita venerdì 19 novembre, a partire dalle 01.00, atteso ritorno del rapper dopo i risultati eccellenti del precedente "Persona", album più venduto del 2020 e disco di platino.
Il disco sarà disponibile con una trilogia di copertine diverse: nella main cover figura in foto, tra gli altri, anche Elodie, ormai ex compagna del rapper stando alle ultime notizie. Tra i due sembra comunque siano rimasti immutati la stima e l'affetto visto che la cantante è anche tra gli ospiti del numero monografico di «Rolling Stone» dedicato proprio al nuovo capitolo discografico di Marra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

La stessa Elodie ha condiviso nelle sue stories di Instagram alcune delle frasi rilasciate alla rivista per raccontare Marracash: "È un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile - continua -  Ha una purezza che raramente ho trovato in altri. È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità"

Elodie e Marracash: la foto del bacio con Davide Rossi mette fine alla loro storia

© Riproduzione riservata

PERSONE: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook