Un martedì da campione per Jannik Sinner che, catapultato in campo alle Atp Finals di Torino dopo il ko di Berrettini, ha demolito il polacco Hurkacz giocando un match perfetto. Una serata indimenticabile per il ventenne altoatesino che però è stato seguita nelle ore successive da un clamoroso fatto di gossip.
Sinner, infatti, ha troncato la relazione con Maria Braccini. Modella, classe 2000 (un anno più grande dell'ex fidanzato tennista), fisico prorompente e molto seguita su Instagram con 70mila follower.
Sinner le avrebbe dato il benservito dopo un post in cui lei festeggiava un anno d’amore: non avrebbe condiviso la foto di spalle di coppia pubblicata dalla Braccini. Un'esposizione mediatica che il campione altoatesino non ha gradito.
A fine settembre Maria Braccini aveva pubblicato un post in cui mostrava una foto di coppia, abbracciata, di spalle e aveva scritto: “Un anno insieme Jannik”. Lui ha risposto con un cuoricino, ma poi proprio quel post pare abbia fatto saltare la coppia. E’ stata la prima “uscita” social insieme e lui pare non averla affatto apprezzata.
Tra i due è calato il gelo
Ora un’indiscrezione del Corriere della Sera rivela che l’amore tra i due è finito. E’ concentrato sul tennis e la vittoria dell’Atp l’ha dedicata interamente al suo idolo Matteo Berrettini, che costretto al ritiro gli ha ceduto il posto: “Matteo, mi dispiace per questa situazione e per quello che stai passando, di sicuro non è un momento facile e non vorrei che un amico come te stesse vivendo tutto ciò. Ieri sera per me è stato incredibile. È difficile descrivere quello che ho provato entrando in campo: il buio, il boato del pubblico, gli applausi… l’affetto e il supporto che ho sentito per tutto il match resterà nel mio cuore per sempre”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia