Mercoledì, 07 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società "Mamma, vuoi sposare papà?", la proposta sul body del neonato dopo una gravidanza difficile. Il video è virale

"Mamma, vuoi sposare papà?", la proposta sul body del neonato dopo una gravidanza difficile. Il video è virale

La proposta di matrimonio sul body del figlio appena nato: così il neo papà Antonio ha sorpreso la sua compagna Simona che, tra commozione e lacrime di gioia, ha segnato una croce sul sì.

Poi Antonio ha consegnato alla futura moglie il cofanetto con l'anello tra gli applausi del personale del reparto di ginecologia dell'ospedale San Pio di Castellaneta (Taranto).

Il video, pubblicato sulla pagina Facebook "Nascere a Castellaneta", sito di informazioni per aspiranti mamme o neomamme gestito da alcuni operatori del reparto, è diventato subito virale e ha ottenuto in poche ore circa 1.200 condivisioni, 2 mila like e 200 commenti. "Mamma, vuoi sposare il mio papà?": è questa la scritta che compariva sul body del piccolo, diventato poi ambasciatore dell'originale proposta di matrimonio. Nel filmato si nota il papà che indossa il camice ospedaliero e spinge il carrellino nel quale si trova il neonato nella stanza dove è ricoverata la compagna. Gli infermieri dicono: "prendilo in braccio". La donna solleva la copertina e vede sulla tutina del neonato la scritta con la proposta di nozze, sotto la quale ci sono due cuoricini: uno con un sì e l'altro con un no. Antonio le porge un pennarello col quale Simona segna una croce sul sì. "Ah, ok" risponde il compagno, che l'abbraccia e le consegna l'anello.

Tra lacrime, congratulazioni e gli applausi documentati nel breve video che ha commosso il web. 

CLICCA QUI PER VEDERE
IL VIDEO SU FACEBOOK

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook