Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trani, nell'area porto l'allestimento scenografico luminoso permanente FOTO|VIDEO

Un allestimento scenografico luminoso permanente sul porto di Trani. Su proposta dell’associazione turistico culturale Incanto, nasce “Mille luci nel borgo” che impreziosisce il suggestivo ed unico skyline del porto di Trani.
E’ stata completata l’installazione dell’impianto luminoso che interessa gli immobili ubicati nel tratto tra piazza Quercia (angolo via Statuti Marittimi) e via Statuti Marittimi (fino alla chiesa di Ognissanti). Sono state scontornate tutte le facciate dei palazzi che circoscrivono l’area portuale, un elegante allestimento realizzato con un filo di lampade led a luce calda a sottolineare l’iconico panorama delineato dagli edifici che si affacciano lungo via Statuti Marittimi, un effetto straordinario, visibile da chiunque e, ovviamente, anche dal mare.
L’allestimento, proposto da Incanto per le festività natalizie, in realtà diventa un’attrattiva permanente. L’allestimento è stato realizzato e consegnato alla Città di Trani che sarà libera, una volta terminato il periodo delle feste, di poter accendere la scenografia luminosa in qualsiasi occcasione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia