Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco come e dove si può seguire il viaggio di Babbo Natale online. La mappa e i giochi

Come ogni anno i bambini (e non solo) di tutto il mondo possono seguire il viaggio di Babbo Natale con le sue renne dal Polo Nord e fargli domande il 24 dicembre. E' possibile grazie alla collaborazione tra il North American Aerospace Defense Command (Norad) e Verizon.

La società di telecomunicazioni, che fornisce l'infrastruttura, ha aggiunto più di 14.000 nuovi aggiornamenti e ha implementato maggiormente fibra e celle 5G per consentire ai volontari del Norad di ricevere le chiamate di tutti i bambini del mondo, grazie ad una hotline gratuita che sarà operativa a partire dalle 6 del mattino (ora di New York) del 24 dicembre.

Il viaggio di Babbo Natale e sul sito Norad Tracks Santa

Si possono anche visitare il sito Web dedicato con collegamenti a diverse "SantaCams" sulle pagine dei social media di Norad Tracks Santa, che cattureranno il volo di Babbo Natale attraverso varie località in tutto il mondo. Mentre Babbo Natale è in viaggio, i bambini possono vedere dove si trova, giocare, conoscere le tradizioni delle feste in tutto il mondo e approfondire il modo in cui il Norad segue il suo viaggio di Babbo Natale. Tutte le informazioni su questo sito da desktop o mobile scaricando l'app mobile Norad Tracks Santa da Apple Store o Google Play.

Si può seguire anche su santatracker.google.com

Ma anche collegandoti al sito santatracker.google.com puoi seguire il tragitto percorso da Babbo Natale. Qui, dalla giornata di oggi 24 dicembre, è possibile seguire tutte le tappe di Santa Claus e partecipare a una serie di giochi sul tema del Natale. Questo programma è stato lanciato da Google per la prima volta nel 2004 e consente agli utenti di monitorare passo dopo passo l’itinerario di Babbo Natale, già partito dal Parco nazionale della Beringia, all’estremità orientale della Russia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia