Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elisabetta Canalis si gode il sole a Los Angeles, costume sgambato stile anni 80

Elisabetta Canalis si gode il sole di Los Angeles in costume. Il suo modello sgambato riporta a galla gli anni Ottanta e segue il trend del tie dye, tornato alla ribalta sulle passerelle.

Elisabetta Canalis ha trascorso qualche giorno a Madonna di Campiglio, in occasione del Capodanno, per poi tornare nell'assolata Los Angeles. L'ex velina vive lì da qualche anno, da quando ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri: la coppia ha una figlia nata nel 2015, Skyler Eva. Su Instagram la 43enne ha dato un anticipo d'estate ai suoi follower mostrandosi in costume. Ha scelto un modello intero molto sgambato (in stile anni Ottanta, gettonato tra le celebrities), con oblò sull'ombelico e stampa tie dye su base fucsia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Questa tecnica di colorazione dei tessuti è tornata di moda di recente, scelta da molti stilisti per le loro collezioni: Alberta Ferretti, Dior, Stella McCartney, Tom Ford per fare alcuni esempi. Ma non è tutto: oltre alle passerelle il tie dye spopola anche su TikTok, con tutorial per tingere capi di abbigliamento ottenendo l'effetto psichedelico col ‘fai da te'. Elisabetta Canalis da fashion addicted quale è non poteva non intercettare questo trend e farlo suo, ottenendo non pochi apprezzamenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia