Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Il monologo di Belen Rodriguez: "Le Iene il mio sogno da quando sono arrivata in Italia"

Il monologo di Belen Rodriguez: "Le Iene il mio sogno da quando sono arrivata in Italia"

La showgirl Belén Rodriguez apre la prima puntata del 2022 de Le Iene, dove condurrà in coppia con Teo Mammuccari,  con un monologo in cui appare visibilmente emozionata.

Qualche giorno fa, mentre uscivo di casa per venire in questo studio per la prima volta, ho salutato mio figlio con un bacio. Santiago quella sera mi ha chiesto Mamma, ma dove vai? A fare quella cosa di cui ti ho sempre parlato. A quel punto si è tranquillizzato e con gli occhi che brillavano mi ha detto: È il tuo sogno mamma?.Sì, proprio il mio sogno amore”, dichiara Belén che confida le emozioni provate a indossare la divisa del programma, “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Perché essere una iena vuol dire essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, è qualcosa che va oltre lo spettacolo. È una grande famiglia, la mia nuova grande famiglia”, conclude la showgirl facendo una promessa al pubblico, “Prometto di darvi tutto l’amore di cui sono capace”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook