Capocannoniere del campionato, con 18 gol insieme ad Immobile, classe 2000 tra i migliori attaccanti in circolazione in Europa ed il passaggio nel mercato di gennaio dalla Fiorentina alla Juve. Cosa volere di più dalla vita per uno come Dusan Vlahovic che, peraltro, è andato a segno anche all'esordio in bianconero allo Juventus Stadium contro il Verona.
Sembra però che il passaggio alla Juve abbia determinato per il giovane serbo la fine della relazione con la giovane influencer Mariasole Pollio (un milione e mezzo di follower, youtuber, attrice, conduttrice napoletana). A riportarlo è il settimanale "Chi" Sui rispettivi profili, DV7 posta solo foto "professionali" in bianconero, mentre Mariasole Pollio pubblica le sue cartoline da St. Moritz e scrive: "Dove tutto tace". Nelle Storie c’è il messaggino d’amore della madre: "Ti amo tanto, sei speciale, sono fiera di te, le chiacchiere sono al vento".
E di notte guardando le stelle la influencer, classe 2003, riflette: "Continuerò ogni giorno a svegliarmi e a cercare il buono e il bello nelle cose, nelle persone nel mondo, continuerò a evitare le strade, le circostanze che mi vorranno diversa, meno felice, meno grata. Continuerò a non avere paura nel mostrarmi come sono anche se questo comporterà non poter essere adatta a tutti, continuerò a conservare il mio cuore buono, ingenuo e puro per chi, come i miei amici e la mia famiglia lo sanno apprezzare e amare. Continuerò ad aspettarmi un abbraccio forte, grande, sincero. Continuerò a porgere l’altra guancia e a farmi in quattro per chi amo perché alla fine continuerò ad essere Mery, continuerò perché per essere migliore devi cominciare da te".
Caricamento commenti
Commenta la notizia