Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Drusilla Foer si commuove ricordando il marito scomparso: "Un amore potente, con lui un periodo bellissimo"

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo ed essere stata uno tra gli elementi più caratterizzanti dell'intera settimana della kermesse svoltasi all'Ariston, Drusilla Foer è ritornata sotto i riflettori dei media raccontandosi alle telecamere di Mediaset.

Drusilla, ospite di Verissimo su Canale 5, ha dialogato con la conduttrice Silvia Toffanin, ed ha raccontato dei particolari privati della vita sentimentale del personaggio interpretato dall'artista/attore fiorentino Gianluca Gori. Nella fattispecie, Drusilla ha ricordato la figura del marito scomparso, un uomo belga di nome Hervé Foer.

"Il mio cognome da nubile è Gori, Foer è il cognome del mio ultimo marito, Hans de Foer ho tolto il 'de' perché mi dicono già che sono nobile", ha dichiarato, per poi commuoversi lasciando spazio ad altri dettagli anche perchè fino ad oggi ciò che si sapeva su di lei è che fosse sposata con un uomo texano da ella stessa definito come "orrendo" e che poi ha tradito. Tornando all'ultimo marito, Hervé, la vedova Drusilla ha sottolineato: "Lui appartiene al ramo belga della famiglia Dufour, quella delle caramelle, io sono tuttora madame Foer anche se lui non c'è più - ha dichiarato a Silvia Toffanin - Ci siamo conosciuti a New York e poi abbiamo vissuto a Bruxelles, un periodo bellissimo".

La domanda che tutti si pongono: Drusilla è single?

Alla domanda se poi dopo di lui ci fosse stato un altro amore Drusilla commossa ha dichiarato: "Dopo un amore potente in tarda età fatto di condivisione e partecipazione e sentimento bisogna portare rispetto, eppure se mi corteggiano con insistenza e garbo scatta l'occhiolino, ho conosciuto un signore vedevo e abbiamo condiviso questa assenza dei proprio amati".

Al momento, insomma, Drusilla sarebbe single. "Sono una signora agée, un po' stupita ancora delle cose della vita. È bello lo stupore, è l'unico sentimento che mi fa stare in vita se smetterò di essere curiosa non potrò dirmi viva, sono un'anziana signora che gioisce dell'affetto, della comprensione e dell'ascolto delle persone disposte ad accoglierla".

"Dietro una persona c'è sempre un grande uomo e grande donna, ma non mi riferisco ai compagni ma alla nostra parte maschile e nostra parte femminile. Sarebbe bello far pace, per le donne con la propria parte maschile, e per gli uomini con la propria parte femminile".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia