Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi è Carolina Stramare, l'ex Miss Italia la nuova fidanzata di Dusan Vlahovic FOTO

L'inverno 2022 di Dusan Vlahovic sta riservando al giovane attaccante serbo davvero tante novità. Il bomber classe 2000 divide la sua nuova vita sul campo con il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus e fuori dal campo con la nuova relazione sentimentale. Vlahovic, infatti, dopo aver terminato il rapporto sentimentale con la giovane influencer Maria Sole Pollio, ha voltato pagina. Come riporta il settimanale Novella2000, la nuova fidanzata del serbo è l'ex Miss Italia Carolina Stramare.

Vlahovic e la Stramare hanno festeggiato insieme il loro compleanno (lei ha compiuto 23 anni il 27 gennaio, lui 22 anni il 28 gennaio) e come si evince dal profilo Instagram di lei, sembra che sia stato proprio il calciatore a regalarle nientemeno che un Suv.

Chi è Carolina Stramare

Modella e conduttrice televisiva lombarda (nata a Genova, ma cresciuta a Vigevano in provincia di Pavia), nel 2019 è stata eletta Miss Italia.  E' alta un metro e 79, ha occhi verdi e capelli castani, ed in passato è stata iscritta ad un corso di grafica e progettistica all'Accademia delle Belle Arti di Sanremo. Da quest'anno, la Stramare è un apprezzato volto televisivo del mondo del calcio essendo la conduttrice di punta di Helbiz Live, piattaforma che per la prima volta trasmette le gare della Serie B su Facebook.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia