Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jennifer Lawrence diventa mamma, primo figlio con Cooke Maroney

Jennifer Lawrence è diventata mamma. Il parto sarebbe avvenuto a Los Angeles e non si conosce il sesso del neonato. Per la Lawrence, sposata con il gallerista Cooke Maroney, si tratta del primo figlio. La notizia della gravidanza era stata confermata dalla stessa coppia nel settembre del 2021. In una recente intervista a Vanity Fair la Lawrence ha detto che vuole mantenere privata la vita del suo bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lawrence (@jenniferlawrence_)

Chi è Cooker Maroney

Cooke Maroney è il direttore di Gladstone64, una galleria d’arte situata nell’elegante Upper East Side di New York. Prima della sua attuale posizione, era un trapianto dalla galleria Gagosian di New York, un altro nome stimato nella comunità artistica. “E’ decisamente rispettato. Non è un grande giocatore, ma è un giocatore”, ha detto un contatto del mondo dell’arte Il taglio. “Direi che capisce cos’è la buona arte, al contrario di molti mercanti d’arte a cui piace solo andare alle feste e fare affari”.
L’intenditore d’arte proviene dalla campagna di Middlebury, nel Vermont, dove i suoi genitori James Maroney e Suki Fredericks possedere la fattoria di Oliver Hill. Un tempo erano produttori di latte su larga scala, ma ora affittano la loro terra ai vicini agricoltori biologici, secondo un profilo del 2015 di Il mezzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia