Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Alberto Matano esce allo scoperto: "Ho un compagno, ci sposeremo. Ma per diventare genitori è tardi..."

Alberto Matano esce allo scoperto: "Ho un compagno, ci sposeremo. Ma per diventare genitori è tardi..."

Volto noto del piccolo schermo, giornalista di punta della Rai. Già conduttore del Tg1, ora a "La Vita in Diretta", Alberto Matano è uno dei personaggi del mondo della televisione di cui si parla di più negli ultimi giorni.

Il 49enne di origini calabresi, nato a Catanzaro, è stato intervistato dal settimanale "7" del Corriere della Sera. Matano, che si era espresso anche durante i giorni della discussione del Ddl Zan poi bocciato, nell'intervista si è messo a nudo e ha rivelato: "Ho un compagno (...) quando ci sposeremo lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Forse è tardi per diventare genitori: per i figli si è fatta una certa...". Matano ha poi spiegato il perché non aveva mai parlato della sua relazione: "Ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore.".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook