Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Italia's Got Talent 2022, ecco tutti i finalisti scelti dai giudici

Mercoledì 23 marzo, alle ore 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW ed in chiaro su TV8, arriva la finalissima dello show alla ricerca del talento più luminoso del panorama italiano . Sul palco del Cinecittà World di Roma saranno in 12 a sfidarsi per conquistare il trofeo di vincitore di questa edizione, eletto dal pubblico a casa mediante televoto. Nel corso delle puntate delle Audizioni hanno già staccato il biglietto per la finale 10 talentuosissimi concorrenti.
Ad impreziosire l'ultimo atto dello show gli ospiti Pierfrancesco Favino e Miriam Leone oltre a Valerio Lundini, Edoardo Ferrario e Guido Meda.

Temple London

I Temple London hanno conquistato il palco di Italia’s Got Talent nell'ultima puntata delle audizioni  con la loro clamorosa performance di Kung-Fu! Dimostrando ai nostri giudici che le arti marziali possono rafforzare l’incredibile rapporto tra padre e figlio.

Giorgia Fumo

Giorgia Fumo è una simpaticissima Digital Strategist, che per lavoro analizza i social network. A Italia’s Got Talent ci ha raccontato cosa ha imparato sui nostri comportamenti online quando veniamo lasciati dal nostro partner.

Holler e Kimberly Zavatta

Holler e Kimberly Zavatta sono fratelli, nati e cresciuti in Spagna, e tutta la loro famiglia è italiana. Hanno iniziato pattinaggio a 14 e 16 anni per gioco, e oggi è diventata una delle loro più grandi passioni.

Fellon Rossi

Fellon Rossi si presenta sul palco di Italia’s Got Talent con un numero unico nel suo genere, altamente rischioso e totalmente adrenalinico: le armi che usa sulla scena sono controllate con estrema precisione, e una singola distrazione potrebbe essere letteralmente letale.

Medhat Mamdouh

Medhat Mamdouh secondo Frank, che ha spinto il pulsantone dorato, è uno tra i più grandi talenti che si sono presentati quest’anno sul palco e ora è anche il 5° Finalista di Italia’s Got Talent 2022!

Simone Corso

Simone Corso ha 26 anni e ama la danza sin da quando era piccolo. Per ballare deve affidarsi alle vibrazioni che attraversano il suo corpo perché all’età di quattro anni ha scoperto di essere sordo. (Golden buzzer di Lodovica Comello)

Davide Inserra

Sulle note di “Lose Yourself” di Eminem, un brano che parla di mettersi in gioco e di non lasciarsi sfuggire le occasioni che la vita ci offre, Davide Inserra (12 anni) ha trovato la spinta giusta per preparare la sua performance dimostrando la sua grande energia e determinazione.

Federico Martelli

Al termine della terza puntata di Audizioni i quattro giudici di IGT hanno scelto di portare Federico Martelli direttamente in finale con il suo brano tormentone “Bello Bello”.

Davide Battista

Davide Battista, 14enne trombettista di Melito di Napoli, alle porte del capoluogo campano, che ha reinterpretato con il suo strumento “Voce” di Madame (che ha commosso e conquistato Mara al punto da spingerla a premere il Golden Buzzer).

Antonio Vaglica

Antonio Vaglica, studente 18enne di Mirto Crosia (CS) che si è esibito sulle note di “SOS d’un terrien en detresse” di Daniel Balavoine, un brano che parla di un essere umano che non sente di appartenere a questa Terra e dunque lancia un grido d’aiuto verso il cielo (che ha ottenuto il Golden Buzzer da parte di Elio).

Caricamento commenti

Commenta la notizia