Giovedì, 07 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Chi è Gian Luca Passi, il marito (nobile) di Jessica Chastain miglior attrice protagonista agli Oscar 2022 FOTO

Chi è Gian Luca Passi, il marito (nobile) di Jessica Chastain miglior attrice protagonista agli Oscar 2022 FOTO

Jessica Chastain ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista per Gli occhi di Tammy Faye. Una standing ovation ha accolto la notizia del suo premio. Le altre nominate erano Olivia Colman (La Figlia Oscura), Penélope Cruz (Madres Paralelas), Nicole Kidman (Being the Ricardos), Kristen Stewart (Spencer).

La bellissima attrice californiana ha un forte legame con l'Italia. E' infatti sposata con Gian Luca Passi di Preposulo un conte trevigiano rampollo dell'antica famiglia nobiliare Passi di Preposulo. Classe 1982 (cinque anni in meno della splendida moglie), ha un passato come giocatore di rugby nelle giovanili della Benetton. Ha lavorato anche come direttore delle pubbliche relazioni per Armani e attualmente è manager della griffe francese Moncler.

Gian Luca Passi e Jessica Chastain stanno insieme da 10 anni e si sono sposati nel giugno del 2017 nella Villa Tiepolo Passi a Carbonera in provincia di Treviso. Nel 2018 la Chastain e Passi hanno avuto una figlia, Giulietta, nata tramite gestazione per altri con madre surrogata.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook