Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco FOTO

Il suo primo tour (Blu Celeste in tour) in giro per l'Italia sta già spopolando. Dopo l'incredibile successo ottenuto a Sanremo, il diciannovenne Blanco ha iniziato i suoi concerti con un vero e proprio tripudio di fan. In questi giorni il cantante bresciano, oltre darci dentro con i concerti e oltre a manifestare la propria passione per la Roma (ieri era allo stadio per la sfida europea contro i norvegesi del Bodo), si sta iniziando a godere anche la sua nuova relazione sentimentale.

Sono diversi, infatti, i media, che riportano della nuova relazione con Martina Valdes, giovane ballerina. Blanco di recente, in una serata in discoteca, si è abbassato dal palco dove stava cantando per darle un bacio. La stessa Martina è stata immortalata da alcuni fan di Blanco dietro le quinte del concerto del giovane cantante classe 2003, pubblicando poi i video sui social. Ora è lo stesso vincitore di Sanremo 2022 a condividere con i milioni di fan una foto della ballerina, sul suo profilo Instagram, forse a voler lanciare un messaggio ben preciso.

Ieri mercoledì 14 aprile Blanco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Martina Valdes. Non insieme, ma solo un primo piano di lei che sembrerebbe seduta proprio al suo fianco in macchina.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia