Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Bebe Vio conquista il Festival di Cannes con il suo sorriso: guerriera moderna con tanto di... armatura

Bebe Vio conquista il Festival di Cannes con il suo sorriso: guerriera moderna con tanto di... armatura

Scintillante e sorridente in un abito da sogno firmato Dior, grazie anche alla forte amicizia che la lega alla direttrice creativa del brand, Maria Grazia Chiuri.
Così Bebe Vio, campionessa paralimpica di scherma calca il tappeto rosso inaugurale della 75esima edizione del Festival di Cannes.

Un modello che ha ricordato vagamente le divise della sua amata scherma, con gonna e maniche di pizzo e top a rete. La campionessa in carica – mondiale ed europea – di fioretto individuale paralimpico ha lasciato le protesi delle braccia a vista. Mentre ai piedi calzava un paio di stivaletti bianchi col tacco.

Uno dei look più interessanti della manifestazione, personale e ricco di significati,  indossato magnificamente da Bebe Vio che ne valorizza anche la sua personalità di guerriera moderna. L'abito scelto per l'atleta, leggermente modificato per il red carpet rispetto a quello ammirato in sfilata,  è stato arricchito anche da un "set" gioielli iper scintillanti di Damiani.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook