Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diciannovenne chiede la mano alla... fidanzata di 76 anni a Napoli: e i social si scatenano. Ma è la nonna

Un ragazzo di 19 anni, Giuseppe D'Anna, ha diffuso sui TikTok la diretta video durante la quale ha fato una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, una donna di 76enne. 

Un ragazzo di 19 anni, Giuseppe D'Anna, ha diffuso sui TikTok la diretta video durante la quale ha fatto una proposta di matrimonio alla sua... fidanzata, una donna di 76enne.   Quella che diversi giornali online stranieri (a cominciare dal Daily Mirror) hanno rilanciato come "storia vera", in realtà è l'ultimo  di una serie di video ironici  pubblicati su TikTok, dei quali sono protagonisti nonna Milina Gatta e il nipote, Giuseppe D'Anna, entrambi di Torre Annunziata (già celebri insieme sul social network).

Il filmato, dato per "reale", ha scatenato gli utenti che, com'era immaginabile, non hanno perso l'occasione per lanciarsi in critiche e commenti ironici sulla grande differenza di età tra i due.

"La nostra promessa” si legge nel post diventato subito virale (oltre 16 milioni di visualizzazioni) e a corredo il video della "futura sposa" con un palloncino a forma di cuore, e Giuseppe che la bacia  inginocchiato su enormi palloncini a forma di cuore.  E infine, la foto con l'anello di diamanti con la dedica del fidanzatino: "E questo è solo l’inizio di una lunga serie”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia