Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Snoop Dogg paga un rollatore di canne personale più di 50.000 dollari l'anno

 Snoop Dogg, il pioniere del G-Funk, ha rivelato martedì di aver aumentato lo stipendio del suo "blunt roller" professionista per far fronte all'inflazione. In precedenza aveva pagato l'uomo da $ 40.000 a $ 50.000 all'anno, ma ha twittato di aver aumentato lo stipendio a un importo non specificato.

Snoop Dogg, il pioniere del G-Funk, ha rivelato martedì di aver aumentato lo stipendio del suo "blunt roller" professionista per far fronte all'inflazione. In precedenza aveva pagato l'uomo da $ 40.000 a $ 50.000 all'anno, ma ha twittato di aver aumentato lo stipendio a un importo non specificato. Lo scrive il Los Angeles Times.

Snoop ha rivelato per la prima volta di aver assunto un "rollatore" a tempo pieno nel 2019 durante lo show SiriusXM di Howard Stern con il collega "appassionato di erba" Seth Rogen.

Il"mestiere" di rollatore secondo Snoop Dogg è un lavoro importante, e il cantante aveva lanciato un bando di selezione specificando le caratteristiche del suo futuro "dipendente". Non basta, infatti, saper rollare ma anche saper suggerire il momento migliore in cui Snoop possa fumare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia