Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovato morto a 19 anni Cooper Noriega, star di TikTok

Cooper Noriega, giovane star di TikTok con oltre 1,7 milioni di follower, è morto giovedì all'età di 19 anni. Noriega, come riferisce nbcnews.com, è stato trovato morto intorno alle 4:20 nell'isolato 500 di North First Street a Burbank, in California, secondo l'ufficio del medico legale di Los Angeles.

Cooper Noriega, giovane star di TikTok con oltre 1,7 milioni di follower, è morto giovedì all'età di 19 anni. Noriega, come riferisce nbcnews.com, è stato trovato morto intorno alle 4:20 nell'isolato 500 di North First Street a Burbank, in California, secondo l'ufficio del medico legale di Los Angeles. La causa della morte non è ancora chiara ed è stata disposta l'autopsia. Noriega era impegnato sui social nella lotta per la salute mentale e contro le dipendenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cooper Noriega (@cooper.noriega)

Il 5 giugno, Noriega ha condiviso un video su TikTok in cui annunciava che stava creando un nuovo gruppo sulla  piattaforma di messaggistica Discord per parlare delle esperienze legate ai

Nell’ultimo video pubblicato, il giovane tiktoker è sdraiato in una inquietante scritta in primo piano: ‘Chi altro pensa che morirà giovane?.

Caricamento commenti

Commenta la notizia