Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano... ma per stare meglio insieme

Il fatto è che la famosa coppia cinematografica aveva fatto più volte sapere in passato di essere in qualche modo d’accordo di passare del tempo «da separati» e che questo modo di fare potrebbe anche rendere il loro rapporto d’amore molto più forte e stimolante.

E’ stato sufficiente un articolo di Hollywood Life per mettere in fibrillazioni il mondo dei fan e le insinuazioni sul web: si sono già separati Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo sole tre settimane dallo strombazzatissimo matrimonio avvenuto Las Vegas il 17 luglio scorso. Notizia vera o falsa? Il punto è che "Hollywood Life" ha soffiato nelle orecchie del pubblico che lui è rientrato a Los Angeles da solo mentre lei si è trattenuta in Europa (solo pochi giorni fa era a Capri) per trasformare la fisica separazione nella notizia di un divorzio consumato. Il nervosismo dei social ha poi fatto il resto, rendendo la notizia incandescente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Il fatto è che la famosa coppia cinematografica aveva fatto più volte sapere in passato di essere in qualche modo d’accordo di passare del tempo «da separati» e che questo modo di fare potrebbe anche rendere il loro rapporto d’amore molto più forte e stimolante. Scrive infatti la stessa rivista di cinema&gossip: «Il tempo che trascorrono lontani l’uno dall’altro rende più bello ritrovarsi. JLo adora il fatto di sapere che suo marito sarà lì per lei, qualunque cosa accada», ha scritto Hollywood Life citando una fonte vicina a Jennifer. Un’implicita smentima delle stesse proprie retoriche insinuazioni. Il caso è di fatto una bufala estiva, una trovata pubblicitaria estiva lanciata dalla stessa testata in cerca di movimentare l’attenzione del pubblico e di conseguenza, dunque, anche le vendite tra un pubblico di 'aficionados' assai sensibile agli umori della coppia di neosposi. Si tratta di una separazione sì, certo, ma decisamente momentanea. E soprattutto ampiamente passeggera.

Anche perché secondo l’opinione corrente è la relazione tra i due sarebbe il classico esempio che a volte anche la «minestra riscaldata» può funzionare. I due si erano amati nei primi anni Duemila per poi lasciarsi a un passo dall’altare a causa di alcune incomprensioni sorte dopo la stringente pressione mediatica. Nel 2021 l’improvvisa riconciliazione, che ha fatto sognare tutti i romantici del mondo con il matrimonio del 17 di luglio. Più che infranti i cuori in apprensione, soprattutto quelli dei fans.

Caricamento commenti

Commenta la notizia