Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna il Gf Vip con Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli

Dal 19/9 su Canale 5, 23 concorrenti e area social con Salemi

Si riapre la porta rossa della casa più spiata d’Italia: torna il «Grande Fratello Vip» con due appuntamenti settimanali, da lunedì 19 e giovedì 22 settembre in prima serata su Canale 5. Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto - per la quarta volta consecutiva - da Alfonso Signorini sta per tornare sul piccolo schermo. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli (per la seconda volta in questa veste).

I protagonisti di questa edizione sono 12 donne e 11 uomini. Tra questi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati (sono i tre nomi ufficializzati da Mediaset nonostante la lista delle indiscrezioni sia molto lunga). Insieme a loro altri «vipponi" la cui identità e le cui storie saranno svelate nel corso delle prime due puntate su Canale 5. I 23 concorrenti sono pronti a mettersi in gioco: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. La settima edizione di «Gf Vip» ha una Casa e uno studio interamente rinnovati e un’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo web.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5. Grazie a Mediaset Infinity, al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Vip Party, show live streaming, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che racconta tutti i segreti di «Grande Fratello Vip» e ospita, in diretta da Cinecittà, la rubrica di Giulia Salemi "Spettegolemi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia