Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, ecco i primi 15 "Vipponi". Da Ginevra Lamborghini ad Elenoire Ferruzzi

Si è riaperta la porta rossa della casa più spiata d’Italia: riecco il «Grande Fratello Vip» con due appuntamenti settimanali: ieri lunedì 19 e giovedì 22 settembre in prima serata su Canale 5. Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto - per la quarta volta consecutiva - da Alfonso Signorini è tornato dunque sul piccolo schermo. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli (per la seconda volta in questa veste).

La settima edizione di «Gf Vip» ha una Casa e uno studio interamente rinnovati e un’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo web. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie
dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5. Grazie a Mediaset Infinity, al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Vip Party, show live streaming, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che racconta tutti i segreti di «Grande Fratello Vip» e ospita, in diretta da Cinecittà, la rubrica di Giulia Salemi "Spettegolemi»

I nomi dei primi 15 Vipponi

Quest'anno il cast è stato mantenuto segreto e così in questa prima puntata sono stati svelati i primi 15 Vipponi: si tratta di Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. Giovedì entreranno i restanti concorrenti, tra cui i già annunciati Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

Il primo bacio nella Casa di #GFVIP

La prima puntata di #GFVIP è andata in archivio e, dopo l’ingresso di ben 15 VIP, Alfonso ha dato il via a questa avventura lanciando una prima sfida per rompere il ghiaccio.

Dopo aver mostrato la foto di uno dei più famosi baci avvenuti all’interno della Casa - nonché quella che ritrae Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci nel loro primo bacio in piscina - il conduttore ha chiamato in Confessionale ElenoirePamela e Patrizia alle quali viene assegnato un ruolo importante: scegliere chi, tra i loro compagni, dovrà scambiarsi il primo bacio di questa edizione.Tra NikitaSara e Ginevra, la loro scelta ricade su Sara. “Io me lo sentivo” esclama la VIP che, con le spalle rivolte verso il Led, spera di ricevere una bellissima sorpresa. Per quanto riguarda gli uomini, invece, la scelta ricade su Attilio.

“Dovete darvi un bacio per inaugurare il #GFVIP” esclama Elenoire, spiegando così quello che i due prescelti dovranno fare per inaugurare la loro avventura. I due VIP, seppur con un pizzico di imbarazzo, accettano la sfida e si dirigono verso il Confessionale per recuperare tutto l’occorrente necessario. È tutto pronto: Sara e Attilio, dopo aver indossato il costume, fanno il loro primo tuffo in piscina e, incoraggiati dal pubblico e dai loro compagni, si cambiano un bacio.

.

Caricamento commenti

Commenta la notizia