Martedì, 31 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Totti non si "nasconde" più: le foto con Noemi Bocchi e i figli al ristorante. E... due anelli preziosi

Totti non si "nasconde" più: le foto con Noemi Bocchi e i figli al ristorante. E... due anelli preziosi

Il 14 ottobre è previsto il primo incontro in tribunale con l'ex moglie Ilary Blasi,  ma intanto Francesco Totti non si nasconde più, come dimostrano le immagini pubblicate sull'ultimo numero di Chi che lo ritraggono insieme con la nuova fidanzata Noemi Bocchi. Le foto scattate dai paparazzi ritraggono la coppia al ristorante con Isabel,  terzogenita di Totti, e i due figli di lei. Al dito di entrambi, ed è questa la vera novità, è spuntato un prezioso anello.

Totti, che da poco si è trasferito a Roma Nord, inoltre ha pubblicato una storia Instagram con un video della serata ieri a Ponte Milvio, nel locale Jero. Nel filmato, l'ex campione è seduto al tavolo, con una fiaccola accesa in mano, mentre accanto a lui balla la fidanzata.

Intanto, Noemi Bocchi era presente ieri in tribunale a Roma come parte offesa in un processo davanti alla prima sezione collegiale. Il tribunale, su richiesta dei legali di parte civile, ha disposto l’udienza a porte chiuse per garantire la riservatezza delle audizioni in corso.  Nel corso dell’udienza del procedimento che vede imputato l’ex marito Mario Caucci per una vicenda che risale a qualche anno fa sono stati ascoltati testimoni, amici di Bocchi. Al termine Caucci ha lasciato gli uffici del tribunale senza rilasciare dichiarazioni.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook