Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meghan Markle, è polemica sulla scena di sesso orale “rimossa” dalla biografia della duchessa

Diversi utenti dei social hanno scovato alcune scene di una puntata del 2008 di Beverly Hills 90210, la celebre serie in cui Meghan Markle fece un cameo nei panni della giovane Wendy, che ha un flirt con Ethan, il personaggio interpretato da Dustin Milligan.

Diversi utenti dei social hanno scovato alcune scene di una puntata del 2008 di Beverly Hills 90210, la celebre serie in cui Meghan Markle fece un cameo nei panni della giovane Wendy, che ha un flirt con Ethan, il personaggio interpretato da Dustin Milligan. In una sequenza, come ricorda il New York Post, i due accostano l’auto e fanno sesso orale nella macchina di lui: ovviamente non si tratta di una scena esplicita trattandosi di una commedia televisiva, ma molti utenti hanno sottolineato l’atteggiamento della duchessa di Sussex, che non ha voluto mai ricordare quel passaggio degli inizi della sua carriera. 

A scatenare le polemiche e le accuse di "ipocrisia" sono state le dichiarazioni di Meghan nell’ultima puntata del suo podcast, Archetypes,  in cui ha ricordato i suoi trascorsi da valletta nel programma televisivo Deal or No Deal, in cui era impegnata come “ragazza con la valigetta” che portava le scatole con i premi ai concorrenti. Rievocando quel programma, infatti, la duchessa Meghan ha affermato di essersi sentita trattata da "donna oggetto" e  "da stupida" mentre era consapevole di "valere di più”. 

Intanto, l’attesissima docuserie Netflix sul principe Harry e Meghan Markle è stata posticipata al 2023 dopo le polemiche causate dall’ultima stagione di «The Crown». Lo riporta il tabloid americano New York Post citando fonti del gigante dello streaming. Pare che la decisione sia stata presa a causa di una controversia tra Netflix e la coppia che avrebbe chiesto di eliminare dal programma una serie di commenti critici nei confronti di re Carlo III, della consorte Camilla e del fratello del principe William e la moglie Kate Middleton. Secondo le fonti sono stati il duca e la duchessa di Sussex a insistere sul rinvio, in attesa che i produttori facciano i tagli richiesti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia