Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vicky Princess, la "sosia ufficiale" di Belén Rodriguez: tremavo quando l'ho incontrata VIDEO

Belén Rodriguez aveva lanciato l'appuntamento nel servizio sull'illusione della perfezione estetica e la dismorfofobia (ovvero o disturbo da dismorfismo corporeo, prevede la preoccupazione cronica e immotivata per un un presunto difetto fisico). Si è confrontata in un faccia a faccia pubblico al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano - spiega la redazione delle Iene -  con chiunque volesse parlare con lei, haters compresi, seduta di fronte a loro come Marina Abramovic al Moma. E c'è stato l'"assalto", da ogni parte d'Italia. Ecco com'è andata con la regia di Gaston Zama.

Tra le persone che hanno voluto incontrare la modella e conduttrice televisiva argentina durante il suo esperimento sociale a Le Iene c’era anche Vicky Princess (Vicky Ariana), nome d’arte di Vincenza Ubaldini, la sua sosia milanese che ha raccontato l'emozione di incontrarla: “Ci siamo abbracciate - ha spiegato a Fanpage - tremavo, e lei mi ha detto che la divertivo come Virginia Raffaele”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vicky Princess (@vicky_princess_official)

Vicky Princess attrice e fotomodella di professione è ormai riconosciuta sui social come la "sosia ufficiale di Belen Rodriguez", del resto anche la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, in una Instagram Stories ha evidenziato la somiglianza tra Vicky e la subrette argentina.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia