Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gigi Hadid lascia Twitter: con Elon Musk è diventato un "pozzo nero di odio" e "bigottismo"

La modella Gigi Hadid ha disattivato il suo account Twitter dopo l'acquisizione della piattaforma di social media da parte di Elon Musk per 44 miliardi di dollari. Lo riferisce Businessinsider.com. Sabato, Hadid ha condiviso un tweet in cui afferma che l'intero dipartimento per i diritti umani di Twitter è stato licenziato. E sotto lo screenshot ha scritto: "Oggi ho disattivato il mio account Twitter. Già da tempo, ma soprattutto con la sua nuova leadership, sta diventando sempre più un pozzo nero di odio e bigottismo, e non è un posto del quale voglio far parte."

La modella ha aggiunto che non crede che Twitter sia un "posto sicuro per tutti". Inoltre, si è scusata con i suoi fan, dicendo che ha apprezzato la possibilità di “entrare in contatto con loro" per un decennio su Twitter.

Gigi Hadid è l'ultima di una serie di celebrità che hanno lasciato la piattaforma dopo l'acquisizione di Musk, tra cui la cantautrice Sara Bareilles, la star dell'R&B Toni Braxton e la creatrice di "Bridgerton" Shonda Rhimes.

Caricamento commenti

Commenta la notizia