Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GF Vip: Attilio Romita bacia Sarah Altobello. L'ira social della compagna Mimma Fusco

Momenti di tensione durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip. A scatenare la polemica il bacio tra Attilio Romita e Sarah Altobello. Quest'ultima non ha mai negato l'attrazione verso il giornalista e alla fine tra un approccio e l'altro tra i due è arrivato il bacio. Entrambi parlano solo di amicizia, ma dopo il "fattaccio" è scattata l'ira di Mimma Fusco compagna di Romita. Sui social ha accusato entrambi e ha fatto capire di non aver digerito il gesto e sarebbe pronta a lasciare il compagno

"Fossi stato un uomo libero sarebbe successo qualcosa", dichiara Attilio Romita soffermandosi sulla permanenza nella casa e sul rapporto con Sarah: "Stare qui è complicato per due ragioni: la prima di carattere fisiologico perché dopo 80 giorni certe pulsioni sono naturali, non credo di essere un mascalzone ad averle. Poi c'è un aspetto psicologico importante, spesso non mi sento apprezzato e amato dai coinquilini, ma da quando è arrivata Sarah l'ho accolta come una nuova amica".

Le scuse di Romita

Arriva però il momento in cui Alfonso Signorini mostra a Romita i commenti della compagna. Il giornalista ammette le sue colpe e chiede scusa. "Mi dispiace, ho sbagliato. Con Sarah ho un po' esagerato, però non credo che l'amore che ci lega possa finire per una gag di questo genere. Il nostro amore è troppo grande e definitivo, non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo", conclude. Ma, come evidenziato, Mimma Fusco non accetta le scuse e attacca entrambi.

La Altobello nel confessionale

Anche Sarah Altobello, chiamata in confessionale dal conduttore, chiede scusa alla compagna di Attilio. "Ho sempre avuto questa attrazione nei confronti di Attilio, lungi da me voler mettere il dito tra loro. A Mimma vorrei dire che mi dispiace molto, non andrò più da lui con quel modo di fare, non voglio rubare l'uomo a nessuno. Tra noi potrebbe nascere una bella amicizia".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia