Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dove trascorrere il Capodanno? Cinque destinazioni da sogno in Italia FOTO

Feste di Natale da trascorrere in famiglia, con parenti ed amici? Tra un cenone e l'altro ed una partita a carte? In molti sceglieranno di trascorrerlo così, ma c'è chi già pensa a come e dove trascorrere il Capodanno magari in location alternative con amici o con il proprio partner.

La montagna, o la città d'arte, il borgo incantato o la cena romantica magari in un ristorante stellato a lume di candela?

Capodanno al Sestriere

Chi ha voglia di sciare, di vivere qualche giorno di relax in montagna, può scegliere come destinazione il Sestriere. A 2mila metri d'altitudine in Piemonte la serata clou del 31 è da trascorrere nel palazzetto dello Sport. Una grande festa che inizia alle 22 e termina alle 6. Si balla e si festeggia con gli amici tra brindisi e dj set.

Capodanno a Roma: concertone al Circo Massimo

Trascorrere il Capodanno nella Capitale è come essere al centro del Mondo. Una passeggiata in centro tra l'atmosfera delle luci di Natale e i monumenti romani. Per chi deciderà di trascorrere il 31 dicembre e l'1 gennaio a Roma, imperdibile il concertone in programma al Circo Massimo. In compagnia di Rds ci saranno artisti del calibro di Elodie, Madame, Sangiovanni e Franco 126.

Capodanno nella magia dei trulli ad Alberobello

Per chi sceglie come destinazione la Puglia e vuole davvero trascorrere un Capodanno all'insegna del relax e della tranquillità, una tappa da fare è quella di Alberobello. Nella magia dei Trulli vi aspettano i mercatini natalizi, le luci e un bellissimo Presepe vivente.

Capodanno alle Terme

Trascorrere l'ultimo dell'anno in assoluto relax ed intimità lontano dalla confusione? Le Terme sono un ottimo "rifugio" per chi desidera staccare la spina proprio a Capodanno. Tante le mete nel Belpaese: dalle terme di Ischia a quelle di Saturnia, dalle terme di Sirmione fino alle terme in Toscana.

Capodanno al... Castello

Trascorrere l'ultimo dell'anno in un'atmosfera incantata? Se volete magari trascorrerlo in famiglia o anche con gli amici, una serata diversa e particolare la potete trascorrere al Castello di Monferrato in Piemonte. La possibilità di partecipare al gran cenone e a tutti gli eventi in programma in una cornice davvero mozzafiato.

 

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia