Lunedì, 06 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Chi è Clara Chia Marti, la nuova fiamma di Piqué che Shakira paragona alla Twingo

Chi è Clara Chia Marti, la nuova fiamma di Piqué che Shakira paragona alla Twingo

Con quasi 14,4 milioni di stream su Spotify in un giorno «BZRP Music Session #53» di Shakira e Bizarrap è già record e al successo hanno forse contribuito anche i riferimenti diretti all’ex marito che la cantante ha inserito nel testo tanto da far ribattezzare la canzone «revenge song». «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio...» canta Shakira, 45 anni, nel testo riferendosi, senza nominarlo direttamente, a Gerard Piqué che le ha preferito Clara Chia Marti, 24 anni. «Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano», dice un altro verso della canzone e la risposta del pubblico sembra darle ragione. Alla fine è arrivata la replica di Piqué che, durante una diretta su Twitch per lanciare «Kings League», il suo nuovo progetto sportivo che pure sta mietendo successi in Spagna, ha mostrato l’orologio Casio che aveva al polso e ha annunciato: «Casio non sarà Rolex, ma ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Kings League» e tra le risate degli altri ospiti ha poi aggiunto: «Questo Casio è per la vita», lanciando a sua volta una frecciata alla sua ex.

Chi è Clara Chia Marti

Clara Chia Marti è una modella professionista spagnola nata nel 1999 a Barcellona. È venuta alla ribalta proprio quando è stata resa nota la sua relazione con l'ex giocatore del Barcellona.

Clara ha studiato comunicazione d'impresa e pubblicità all'Università e avrebbbe conosciuto Piqué proprio nel suo ufficio, mentre lavorava all'organizzazione di alcuni eventi per la società di proprietà dell'ex campione, la Kosmos Global Holding SL. Tra i due sarebbe scattato il colpo di fulmine. Secondo quanto rivelato dal The Sun, i due avrebbero tentano di tenere segreta la loro relazione, ma gli amici ne erano a conoscenza e "lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto", tanto da far ipotizzare che le intenzioni di Piqué fossero molto serie.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook