Mercoledì, 08 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Il cappotto bianco di Giorgia Meloni in Algeria infiamma il web. Tanti scrivono: "Ma è una vestaglia?"

Il cappotto bianco di Giorgia Meloni in Algeria infiamma il web. Tanti scrivono: "Ma è una vestaglia?"

Non è passato inosservato al popolo del web l'abbigliamento della premier italiana Giorgia Meloni oggi in visita ad Algeri. In particolar modo il suo cappotto bianco, modello lungo sotto il polpaccio e legato in vita. Tanti i commenti sull'abbinata colore-modello ritenuti dai più critici poco adatti alla presidente del consiglio. I più severi hanno paragonato il capo indossato oggi in Algeria a una vestaglia.

Il look di Giorgia Meloni

In passato, dai primi passi nella sua carriera, Giorgia Meloni ha sempre ignorato i trend e le tendenze effimere senza alcun rimpianto. Ha puntato tutto su capi di base essenziali come i pantaloni da donna. Sceglie principalmente colori scuri come il nero o il blu navy, ma anche il grigio, abbinati a camicie maschili o top senza maniche bianchi.

La sua preferenza va per i blazer a tre bottoni aderenti e i pantaloni a sigaretta, che ultimamente si sono evoluti in modelli con gambe larghe o a zampa di elefante, ma sempre con discrezione. E adesso la svolta inattesa.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook