Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hulk Hogan è "paralizzato dalla vita in giù" dopo l'intervento chirurgico

Il celebre wrestler statunitense Hulk Hogan ha perso la sensibilità nella parte inferiore del corpo a seguito di un delicato intervento chirurgico alla schiena. Lo riferisce ill Daily Mail. Non è ancora noto se il 69enne Terry Gene Bollea (il vero nome di Hulk Hogan) potrà recuperare la mobilità delle gambe o se si tratti di una paralisi permanente.

Le condizioni di Hogan sono state rivelate dal'amico Kurt Angle, leggenda WWE di 54 anni, durante un podcast trasmesso la scorsa settimana. Angle ha dichiarato che Hogan non prova alcun dolore, sebbene debba camminare con l'aiuto di un bastone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hulk Hogan (@hulkhogan)

Hogan non ha fatto alcuna dichiarazione pubblica riguardo alla sua situazione prima dell'evento Wrestlemania della WWE, in cui ha fatto diverse apparizioni.

Nel 2006, Hogan ha subito una leggera lacerazione del menisco al ginocchio destro, ma ha rifiutato di sottoporsi a un intervento chirurgico.

Hogan ha continuato a lottare fino al 2013, quando ha partecipato a un match per TNA Wrestling. Tuttavia, i suoi frequenti infortuni e interventi chirurgici gli hanno impedito di continuare e lo hanno costretto a mettere fine alla sua leggendaria carriera di wrestling.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia