Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni mette al bando gonne e pantaloni: il body si indossa senza nulla

Dopo un mese "difficile", Chiara Ferragni è tornata alla sua vita quotidiana a Milano. Dopo aver presentato il Festival di Sanremo a febbraio, ha dovuto affrontare i problemi di salute del marito Fedez, ma ora che tutto  sembra essere alle spalle, ha deciso di concedersi una "vacanza"

Dopo un mese "difficile", Chiara Ferragni è tornata alla sua vita quotidiana a Milano. Dopo aver presentato il Festival di Sanremo a febbraio, ha dovuto affrontare i problemi di salute del marito Fedez, ma ora che tutto  sembra essere alle spalle, ha deciso di concedersi una "vacanza". Negli ultimi giorni ha anche stupito i fan con i suoi look glamour, in particolare con un completo super sensuale.

Questa settimana è stata piena di novità per i Ferragnez. Mentre Fedez si è rasato completamente i capelli, Chiara ha sorpreso tutti con un nuovo look. Ha indossato solo un body Louis Vuitton nero con dettagli cut-out sui fianchi, senza pantaloni o gonna. Per completare il tutto, ha scelto una giacca di pelle nera e tabacco effetto patchwork con bottoni, lasciando le gambe scoperte. Anche se ha indossato dei collant velati neri, ha lasciato veramente poco all'immaginazione.

Le foto sono state accompagnate dall'hashtag #adv, il che significa ovviamente che Chiara ha ricevuto una sponsorizzazione. Quindi, è probabile che non indosserebbe lo stesso outfit abitualmente, e per questo molti utenti hanno espresso le loro perplessità, alcuni in modo duro e altri in modo scherzoso.

"Chiara ha lanciato la moda delle mutande e ci fa risparmiare sui jeans", scrive qualcuno, mentre altri esprimono "preoccupazione": "Chiara, tu hai le guardie del corpo per girare così. Ma se andiamo in giro per Milano in questo modo... Ho paura solo a pensare a cosa potrebbe succedere", commenta un utente. Un altro osserva: "Ma dove pensa di andare così? Spero solo che sia per fare foto". E infine: "Puoi essere magra e bella quanto vuoi, ma il cattivo gusto rimane se vai in giro vestita, o meglio svestita, in questo modo".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia