Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta dopo 18 anni di vita insieme. E una figlia di 9 anni

Dopo 18 anni di vita insieme e una figlia di 9 anni, Paola, Laura Pausini e Paolo Carta finalmente si sposeranno. La notizia è stata confermata dopo le pubblicazioni di matrimonio sul sito del Comune di Roma.

Dopo 18 anni di vita insieme e una figlia di 9 anni, Paola, Laura Pausini e Paolo Carta finalmente si sposeranno. La notizia è stata confermata dopo le pubblicazioni di matrimonio sul sito del Comune di Roma. La cantante e il suo compagno, che hanno condiviso sia la vita privata che quella professionale sul palco, si diranno il fatidico "sì" a giugno, proprio prima di partire per il tour estivo.

La coppia ha preso questa decisione dopo averci pensato a lungo. Solo un anno fa, Laura Pausini aveva parlato pubblicamente del desiderio di sposarsi: "Amo Paolo, abbiamo una bella famiglia e penso che sia giunto il momento di fare il grande passo: è ciò che desideriamo entrambi".

Dal 2005, Paolo Carta, noto musicista italiano con collaborazioni importanti con Eros Ramazzotti, Gianni Morandi e Adriano Celentano, condivide la sua vita e la sua carriera con Laura Pausini. L'artista, oggi 57enne, ha incontrato la cantante al Festival di Sanremo di quell'anno, dove suonò con lei in una performance che segnò l'inizio di una lunga collaborazione.

La coppia aveva già espresso il desiderio di sposarsi, ma la pandemia aveva obbligato i due a rimandare il grande giorno. La location del matrimonio è ancora segreta, ma si vocifera che a disegnare l'abito nuziale sarà lo stilista Pierpaolo Piccioli di Valentino, che ha già vestito Laura in diverse occasioni. A giurarsi amore eterno, oltre ai due sposi, ci sarà sicuramente la loro adorata figlia Paola, nata nel 2013.

Per la Pausini, sarà il primo matrimonio, mentre per Carta sarà il secondo, essendo già stato sposato con Rebecca Galli dalla quale ha avuto tre figli. All'inizio della loro relazione, Laura aveva espresso alcune perplessità sulla complessità di amare un uomo che aveva già avuto una famiglia, ma il loro sentimento forte e sincero ha superato ogni difficoltà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia