Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elly Schlein e la compagna Paola: prime foto insieme, riservatezza rigorosa dopo il coming out

Le prime immagini di Elly Schlein e la sua compagna emergono grazie a Diva e Donna, che ha ottenuto in esclusiva le foto della neo-segretaria del Partito Democratico insieme a Paola.

Le prime immagini di Elly Schlein e la sua compagna emergono grazie a Diva e Donna, che ha ottenuto in esclusiva le foto della neo-segretaria del Partito Democratico insieme a Paola. Schlein, dal suo coming out nel 2020, ha sempre mantenuto un'alta riservatezza riguardo alla sua vita sentimentale e all'identità della sua compagna. Durante un'intervista con Daria Bignardi, aveva sottolineato l'importanza di camminare fianco a fianco e rivelato di aver amato uomini e donne.

Nella stessa intervista, Schlein aveva condiviso di essere attualmente in una relazione felice con una ragazza. Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano la coppia insieme in auto e Paola che porta il cane a passeggio. Gli scatti, realizzati tra Livorno e Firenze, rivelano il loro tentativo di non essere visti insieme. A tal proposito, il settimanale riferisce che le due entrano separatamente nella stazione di Firenze e prendono il treno per Bologna in vagoni differenti.

Il Messaggero riporta che Schlein starebbe cercando un appartamento a Roma da condividere con Paola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia