Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesca Chillemi celebra l'arrivo della primavera: le foto sui social

"Welcome Spring": così Francesca Chillemi, 37 anni, dà il benvenuto alla primavera condividendo su Instagram alcune foto che la ritraggono in biancheria intima nera, reggiseno e collant, e scarbe con tacchi a spillo. L'ex Miss Italia ha scelto di celebrare l'inizio della stagione più colorata e vivace dell'anno mettono in evidenza la sua bellezza e la forma fisica, ottenendo numerosi apprezzamenti  dai suoi follower.

Intanto, la settimana scorsa si è conclusa la settima stagione della serie "Che Dio ci aiuti", che vede Francesca Chillemi nel ruolo della protagonista. La serie è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e ha trasmesso i suoi ultimi due episodi giovedì scorso alle 21:30 su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Chi è Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è un'attrice, modella e conduttrice televisiva italiana. È nata il 25 luglio 1985 a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.  Francesca Chillemi è diventata famosa dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2003. Dopo la vittoria a Miss Italia, Francesca Chillemi inizia a lavorare in diverse fiction e programmi televisivi. Nel 2004, partecipa alla quarta stagione di "Un medico in famiglia" e a trasmissioni come "I raccomandati" e "Italia che vai". Nel 2005, conduce show Rai come "Varietà" e "Aspettando Miss Italia", e partecipa a "Sanremo contro Sanremo". Nel 2007, entra nel cast della serie "Carabinieri" e nella seconda stagione di "Gente di mare". Nel 2008, recita in un episodio de "Il commissario Montalbano" e nella miniserie "Vita da paparazzo".

Nel 2009, Francesca Chillemi debutta al cinema in "Feisbum – Il film" e "Cado dalle nubi" con Checco Zalone. Nel 2010, recita in "Squadra antimafia – Palermo oggi", "Preferisco il Paradiso" con Gigi Proietti e appare in due videoclip musicali. Nel 2011, entra nel cast delle serie TV "Notte prima degli esami '82", "Fratelli detective" e "Che Dio ci aiuti". Nel 2012, partecipa a "La figlia del capitano" e "Sposami".

Nel 2013, conduce la finale della 74° edizione di Miss Italia e nel 2014 prende parte alla miniserie "La bella e la bestia". Nel 2016, è guest star nella quinta stagione di "L'ispettore Coliandro" e nel cast di "Braccialetti rossi". Nel 2017, partecipa al film "Natale da chef"; nel 2019, interpreta Monica Mirafiori nella terza stagione de "L'isola di Pietro".

Nel 2021, Francesca Chillemi prende parte al film "Anima bella", a un episodio della serie "Leonardo", al programma "Penso che un sogno così" con Giuseppe Fiorello.

Nel 2022 è entrata nel cast della serie Viola come il mare prodotta Lux Vide in collaborazione con RTI, nel ruolo della giornalista Viola Vitale, al fianco di Can Yaman (il quale ricopre il ruolo dell'ispettore Francesco Demir). La serie è ispirata al romanzo Conosci l'estate? di Simona Tanzini, edito da Sellerio.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia