Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michelle Hunziker "confessa" da Pio e Amedeo: "Io ed Eros? Qualche 'richiamino' lo facciamo..."

Michelle Hunziker ha mantenuto un ottimo rapporto con Eros Ramazzotti, nonostante la loro separazione passata, e ora stanno per diventare nonni. Durante un'intervista, Hunziker ha condiviso alcune confidenze sul suo rapporto con Ramazzotti.

Michelle Hunziker ha riconquistato un ottimo rapporto con Eros Ramazzotti anni dopo la loro separazione, ed entrambi hanno vissuto altre storie importanti. I due stanno per diventare nonni, dato che la loro Aurora è in dolce attesa, e sembra che abbiano trovato un equilibrio perfetto.

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la Hunziker aveva paragonato le due esperienze: "Quando hai la mia età, una separazione è diversa rispetto ai 23-24 anni. A quell'età, ha una potenza distruttiva e ti senti morire dentro. Ma con l'esperienza di vita è diverso. Io salvo sempre il bello, sfogliando l'album dei ricordi vedo solo il bello. Sono convinta di aver fatto la scelta giusta: 10 anni bellissimi e due figlie bellissime da salvare per il futuro. Io voglio molto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre".

— Felicissima Sera (@FelicissimaTV) March 24, 2023

Durante la partecipazione a "Felicissima sera" con Pio e Amedeo, Michelle si è lasciata andare a delle confidenze sul suo rapporto con Eros, spinta dal duo comico. Alla domanda sul segreto della loro amicizia, ha risposto: "Ci vogliamo bene. Abbiamo una figlia e stiamo diventando nonni, poi a me piace l'armonia".

"Tu ed Eros - hanno chiesto Pio e Amedeo -  nei momenti di singletudine, qualche richiamino lo avete mai fatto?". Michelle ha ammesso: "Beh ogni tanto sì. Ma così, per educazione". Tuttavia, ha poi ritrattato: "Non è vero dai! Tra l'altro, Eros adesso è anche innamorato e fidanzato", riferendosi alla nuova compagna del suo ex.

Caricamento commenti

Commenta la notizia