Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen è incinta e aspetta il terzo figlio? Gli indizi che scatenano i fan

Dopo Diletta Leotta, anche Belen in dolce attesa? Per la showgirl argentina non sarebbe una novità, anzi si tratterebbe del terzo figlio. Belen aspetta un altro figlio? Il secondo da Stefano De Martino dopo Santiago? Impazza la curiosità tra i follower anche se per ora nelle foto di Belen sui social non compaiono pancia e forme arrotondate.

Ma una fan le scrive se è incinta e la stessa Belen risponde con un cuoricino e, dunque, in tanti lo hanno interpretato come una risposta affermativa.

L’assenza sospetta di Belen a Le Iene

Intanto Belen la settimana scorsa non c'era alla puntata de Le Iene. Subito si è parlato di un problema di salute, ma Belen stessa ha poi postato delle foto sui social che hanno tranquilizzato i fan.  “La famiglia è tutto” ha scritto, ma non è chiaro a cosa si riferisse di preciso. Fatto sta che la Rodriguez ha spiegato durante l’ultima puntata del programma che conduce di non essere stata bene: “Ora sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me” ha chiosato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia