Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Totti s'infuria con Ilary Blasi: "Bastian non dorma nel mio letto". E saltano le trattative per la separazione

Secondo quanto riportato da Repubblica, la situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è ulteriormente inasprita alla vigilia della nuova udienza prevista davanti ai giudici del tribunale civile. Totti si è mostrato particolarmente furioso con la sua ex moglie in particolare per due motivi.

Innanzitutto, Totti si sarebbe irritato a causa della presenza dell'attuale compagno di Ilary Blasi, l'imprenditore tedesco Bastian Muller, che dorme nella villa all'Eur di 1400 metri quadri. Questa abitazione è stata al centro della loro vita coniugale e rappresenta un punto di riferimento per Totti, il quale la utilizza ancora quando non soggiorna nell'attico di Roma nord con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi.

Il secondo motivo che ha scatenato l'ira di Francesco Totti è legato alla pubblicazione di alcune foto sul settimanale Chi. Nelle immagini, Ilary e il suo compagno vengono ritratti mentre passeggiano tenendo per mano Isabel, la figlia minore di Totti e Blasi.

L'ex calciatore della Roma non avrebbe affatto gradito che la sua bambina sia stata esposta in questo modo, soprattutto in compagnia del nuovo partner di Ilary.

Caricamento commenti

Commenta la notizia