Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michelle Hunziker: "Non chiamatemi nonna, sono mamma al cubo!"

Michelle Hunziker è diventata nonna con la nascita di Cesare, figlio di sua figlia Aurora, ma la conduttrice svizzera preferisce non farsi chiamare così. La 46enne Hunziker, madre anche di Sole e Celeste, rispettivamente di 9 e 7 anni, ha condiviso un'ironica proposta su Instagram, postando una foto di sua madre Ineke, diventata bisnonna, con il neonato tra le braccia.

"Facciamo così, la Ineke è ancora la nonna di tutti e io sarò mamma al cubo! va bene?" ha scritto Michelle, aggiungendo un cuore e uno smile.

Nonostante il simpatico dibattito sull'appellativo, la conduttrice svizzera è entusiasta per la nascita del nipote. Aurora aveva già rivelato quanto Michelle fosse eccitata per l'evento, raccontando che la madre aveva allestito una stanza per il bambino a casa sua, con culla, fasciatoio e baby monitor, prima ancora che Aurora comprasse qualcosa per il piccolo. Michelle aveva poi acquistato le stesse tutine che comprava Aurora, in modo da non doversi portare tutto dietro come le era capitato a lei.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia