Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tonno Callipo, momento d'oro. Gli scatti più belli del match con Cisterna - FOTO

Contro Cisterna la nona vittoria stagionale, ecco la gallery del match. E domenica arriva Padova, l'ultima gara casalinga del 2020

La Tonno Callipo, reduce dal successo con Cisterna, si prepara ad affrontare, sempre in casa, la Kioene Padova. Il match con i veneti è in programma domenica alle 17 al Pala "Maiata". Sarà l'ultima gara del 2020 tra le mura amiche per la compagine del presidente Pippo Callipo che concluderà l'anno lunedì 28 dicembre in trasferta contro Verona.

Il pre-gara di coach Baldovin

“Non dobbiamo dare nulla per scontato neanche quando abbiamo a che fare con un avversario che in classifica è sotto di noi. Occorrerà mantenere alta la concentrazione fin dall’inizio per evitare sorprese. Dopo un avvio di stagione a fari spenti Padova è stata abile a vincere diversi scontri diretti ad eccezione di quello di ieri con Ravenna” ha spiegato il tecnico Valerio Baldovin presentando la gara di domenica che sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Sulla rivale di giornata ha aggiunto: “Padova è una squadra mediamente giovane che esprime un buon livello di gioco potendo disporre di una serie di battitori importanti che riescono a risolvere le situazioni mettendo a segno diversi ace. Altro punto di forza dei patavini è l’esperienza della diagonale palleggiatore-opposto e quella dello schiacciatore polacco Wlodarczyk. La nostra risposta deve basarsi sulla ricezione e sulla continuità del gioco. Abbiamo avuto pochi giorni a disposizione per preparare il match in quanto il calendario ci ha presentato diversi impegni ravvicinati ma d’altronde è stato così anche per i nostri avversari. Faremo di tutto per farci trovare pronti“.

Tornando al match con Cisterna, ecco la gallery del match con gli scatti più belli della sfida contro i pontini che la Callipo ha vinto con il punteggio di 3-0 (foto Lega Volley)

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia