Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Disastro Fognini, ko in tre set con Delbonis. E si autoaccusa: "Sono una capra"

Fabio Fognini si ferma al terzo turno degli open di Francia al Roland Garros: l’azzurro ko in tre set con il 30enne argentino Federico Delbonis che vince 6-4 6-1 6-3. Il tennista ligure è stato il primo degli azzurri impegnati nel tentativo di accedere alla seconda settimana del torneo. Domani in campo Berrettini, Sinner e il derby Cecchinato-Musetti.

Un pomeriggio da dimenticare per il tennista di Arma di Taggia

Non solo l'amara sconfitta con Del Bonis. Durante il match con l'argentino, Fognini si è reso protagonista di almeno tre "siparietti": il primo è stato un botta e risposta con dei tifosi un pò troppo turbolenti. Ad un certo punto il tennista azzurro si è rivolto verso l'arbitro dicendo: "Ma c'è una discoteca?"

E ancora, ad un certo punto e' iniziato un botta e risposta con l'arbitro e Fognini ha ricevuto anche un warning per una parola di troppo. Il ligure si è anche rivolto verso l'ufficiale di gara dicendogli: "Smettila di fare ste robe". Infine un Fognini a tratti davvero irritante ha preso a pugni la racchetta ferendosi alle dita. Una giornata davvero negativa da egli stesso apostrofata così: "Sono una capra".

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia