Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Telemercato: Diletta Leotta non lascia DAZN. Co-condurrà assieme a Giorgia Rossi

Estate calda per Dazn. Da un lato l'aggiudicazione esclusiva dei diritti tv per la Serie A, dall'altro la ventilata partenza di uno dei suoi volti più noti e rappresentativi: quello di Diletta Leotta. “Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”, ha svelato su Twitch il giornalista Sandro Sabatini.

Una collaborazione, quella con la piattaforma, che alla giornalista siciliana frutterebbe fino a 400 mila euro a stagione, stando almeno all'indiscrezione svelata dal collega Paolo Bargiggia. e un rinnovo di contratto ancora in bilico.

Dicono che la bella conduttrice, poco riconoscente nei confronti dei suoi Pigmalioni, abbia già firmato il passaggio a un’altra emittente. Si annunciano scintille con la bella di Catania“, ha aggiunto su Twitter Maurizio Pistocchi senza fornire ulteriori dettagli.

Il gruppo Dazn si era già portato avanti chiamando un nome targato Mediaset, quello di Giorgia Rossi. La notizia era stata confermata da fonti autorevoli anche a FqMagazine. Nei giorni scorsi era stato annunciato l’accordo siglato tra Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) e Dazn per la raccolta pubblicitaria della Serie A per il prossimo triennio, quello relativo al 2021-2024. Un colpo importante per l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi.

Alla fine, però il "caso" Leotta si è risolto e la giornalista catanese resterà a Dazn, ma co-condurrà con Giorgia Rossi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia