Martedì, 30 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport McGregor, maglia della Roma in regalo e cena con Mourinho: "Quest'uomo è una leggenda"

McGregor, maglia della Roma in regalo e cena con Mourinho: "Quest'uomo è una leggenda"

Josè Mourinho a maniche corte in una gelida sera di ottobre con un bicchiere di whisky in mano insieme ad uno degli sportivi più importanti al mondo. È successo ieri sera a Roma, dove il tecnico portoghese ha incontrato il campione Mma Conor McGregor, giunto nella capitale per il battesimo del figlio in Vaticano.

Dopo una visita privata alla Cappella Sistina e ai Musei Vaticani, McGregor ha organizzato una cena per pochi intimi con vista su Roma e Mou era uno degli ospiti d’onore: “Rispetto per quest’uomo, una leggenda”, ha scritto Conor. L’allenatore della Roma ha regalato ad uno degli atleti più ricchi e importanti del mondo (180 milioni di dollari di patrimonio) una maglia numero 10 con il suo nome.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Sì, è proprio lui! Sì, il grande Conor McGregor è a Roma ed è stato un enorme piacere incontrarlo, raccontarci storie e regalargli la maglia più bella della città, quella della Roma” ha replicato il portoghese sui social. “Ha fatto un miracolo, è impossibile dire di no a Conor, ho dovuto provare il whisky. Leggenda!”, ha concluso il tecnico giallorosso

© Riproduzione riservata

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook