Sabato 27 Aprile 2024

Il coronavirus ripiomba sulla Serie A. Positivi Cristante, Villar e Politano. Cosa succede al Fantacalcio?

 
 
 

Brutte notizie per la Roma: attraverso il proprio profilo Twitter la società giallorossa ha comunicato la positività al Covid di due calciatori. Questo il tweet: "L’ASRoma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19".

Dunque, brutta tegola per Mourinho alla vigilia della gara con il Genoa. Il tecnico portoghese perde due pedine importanti, entrambi nello stesso ruolo e ora dovrà reinventare la formazione tra difesa e centrocampo. Un caso positivo anche nel Napoli. I partenopei dovranno fare a meno domani pomeriggio nel big match di San Siro con l'Inter di Matteo Politano, anch'egli positivo.

I casi positivi ed il Fantacalcio

Ovviamente tutti e tre i calciatori non saranno disponibili e, dunque, dovrete stare attenti ad escluderli dalla formazione iniziale ed anche dalla panchina. Tuttavia, ci sono delle leghe in cui è previsto il caso COVID. Una sorta di bonus in cui i fanta allenatori possono sfruttare l'assenza del giocatore e schierarlo titolare o in panchina con un voto d'ufficio pari al 6 o, nella peggiore delle ipotesi, al 5.

leggi l'articolo completo