Pallone d'oro 2021. Messi trionfa per la 7° volta? Stasera la premiazione: ecco quando e dove vederla in tv e streaming
Marca, principale giornale sportivo spagnolo, lo dà per certo. Lionel Messi vincerà il Pallone d'oro 2021 e sarebbe la settima volta per il fuoriclasse argentino. Le votazioni si sono chiuse il 24 novembre e stasera alle 21, nel suggestivo scenario del Teatro du Chatelet di Parigi, tutti i dubbi saranno cancellati. Messi avrebbe superato la concorrenza dei vari Lewandowski, Benzema e Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, protagonista con l'Italia ad Euro 2020 e vincitore della Champions League con il Chelsea rimarrebbe fuori dal podio in quarta posizione davanti a Cristiano Ronaldo.
Sempre secondo Marca, "la lotta per la vittoria è stata quella tra Messi e Lewandowski, con gli altri giocatori molto lontani dalle prime due posizioni. "Lewandowski lo avrebbe meritato nel 2020, dopo aver trascinato il Bayern alla vittoria della Champions, ma 'paga' nel 2021 il deludente Europeo con la Polonia, eliminata addirittura alla fase a gironi. Dall'altra parte, invece, Messi ha riportato l'Argentina a vincere una competizione internazionale, con la conquista della Copa America".
?⚽ Leo Messi toca su séptimo #Ballondor ? ¡Hoy mismo conoceremos al ganador! https://t.co/395TBVklP5
— MARCA (@marca) November 29, 2021
La cerimonia del Pallone d'oro in tv
Al via alle 20:30, la cerimonia del Pallone d'Oro 2021 verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro, dalle 20 sul Canale 20 di Mediaset. L'alternativa è quella di seguire l'evento su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, sui canali 201 e 203.
La cerimonia del Pallone d'oro in streaming
Su Mediaset Play sarà possibile assistere alla cerimonia del Pallone d'Oro in diretta streaming, sintonizzandosi sul sito ufficiale della piattaforma o scaricando l'app su tablet e cellulare. In alternativa tifosi ed appassionati potranno seguirla tramite Sky Go o Now TV, con le stesse modalità.