Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festival del gol e pari pirotecnici nei posticipi di Serie A. 12 reti, steccano Lazio e Torino

Lazio e Udinese 4-4 nel posticipo della 15/a giornata d'andata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Olimpico di Roma.

Otto gol, due espulsi, una rissa nel finale e una girandola di emozioni sotto una pioggia a tratti violenta.

L'interminabile sfida dell'Olimpico tra Lazio e Udinese, che ha chiuso la 15/a giornata di Serie A, regala di tutto, tranne che vincitori. All'Olimpico, infatti, finisce 4-4 al termine di un match dove accade di tutto. Anzi, di più. Dopo il fischio di Piccinini, però, tutti scontenti: la Lazio perché, al culmine di un inseguimento di un'ora, era riuscita a superare l'Udinese; gli ospiti per avere sprecato un'occasione rarissima, dopo essere stati in vantaggio 2-0 e 3-1, con i biancocelesti seppelliti dai fischi dei propri tifosi a fine primo tempo. La Lazio è stata a lungo in affanno e ha rischiato un tonfo clamoroso; Immobile e compagni sono stati sempre costretti a inseguire da un'Udinese frizzante, dinamica e veloce, anche se troppo leggera in difesa.

Altro pareggio tra Torino ed Empoli

Torino ed Empoli 2-2 (2-1) nel posticipo della 15/a giornata d'andata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Olimpico Grande Torino. I gol: nel primo tempo per il Torino Pobega al 10' e Pjaca al 15', Simone Romagnoli per i toscani al 34'; nel secondo tempo La Mantia per gli ospiti al 27'.

Caricamento commenti

Commenta la notizia