Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alize Cornet rivela: al Roland Garros di Parigi un'epidemia di Covid ma abbiamo taciuto

«Al Roland Garros c'è stata un’epidemia di Covid, nessuno ne ha parlato. Nello spogliatoio ce l’avevano tutti e non abbiamo detto niente». Faranno discutere le parole di Alize Cornet che, dopo la vittoria al primo turno di Wimbledon, ha detto la sua sui ritiri di Berrettini e Cilic, positivi al coronavirus dopo che si sono sottoposti di loro iniziativa a tamponi.

«Al Roland Garros c'è stata un’epidemia di Covid, nessuno ne ha parlato. Nello spogliatoio ce l’avevano tutti e non abbiamo detto niente». Faranno discutere le parole di Alize Cornet che, dopo la vittoria al primo turno di Wimbledon, ha detto la sua sui ritiri di Berrettini e Cilic, positivi al coronavirus dopo che si sono sottoposti di loro iniziativa a tampon

«Sì, penso che a Parigi ci siano stati alcuni casi e che ci fosse un tacito accordo fra di noi, nessun tampone fai da te per non metterci nei guai - la versione della tennista francese -. Ho visto delle ragazze che indossavano delle mascherine forse perchè sapevano di essere positive e non volevano contagiare gli altri».
Per la Cornet «il Covid fa ormai parte delle nostre vite, ne abbiamo pagato il prezzo, siamo stati in una bolla per un anno e mezzo, ci siamo vaccinati. Una psicosi sarebbe fuori luogo», le sue parole riportate da 'L'Equipè.

Caricamento commenti

Commenta la notizia