Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto da 3 milioni di euro a Verratti: era a Ibiza nella casa di Ronaldo

La Guardia Civil sta indagando sulla sottrazione di gioielli e contanti del centrocampista italiano del Paris Saint-Germain

Furto milionario ai danni di Marco Verratti a Ibiza, nella villa di proprietà di Ronaldo Nazario, l’ex Fenomeno. L’agenzia Efe ha confermato che la Guardia Civil indaga sulla sottrazione di gioielli e contanti del centrocampista abruzzese del Paris Saint-Germain e del suo entourage, in vacanza nell’isola delle Baleari.

La dinamica è ancora in via di accertamento ma i ladri sarebbero entrati in azione domenica, mentre la villa era vuota e senza forzare le serrature, visto che non ci sono segni di effrazione. Il bottino ammonterebbe a tre milioni di euro, anche se non ci sono conferme ufficiali.
La villa si trova nel municipio di Sant Josep, nella zona di Cala Jondal, ed è intestata all’ex attaccante di Inter, Real Madrid e Milan, attuale proprietario del Valladolid, ma non è chiaro se lui si trovi attualmente a Ibiza.
Verratti è uno dei tanti calciatori che hanno scelto Ibiza per le vacanze, al pari dei compagni di squadra Lionel Messi e Angel Di Maria.

Tag:

Persone:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia