Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

CR7 ha detto sì al Napoli. Mendes: "Maxi offerta Manchester per Osimhen la prossima settimana"

Ultimi giorni di calcio mercato, ultimi colpi. E con il passare delle ore sembra rafforzarsi sempre più la suggestiva ipotesi dello "scambio" Cristiano Ronaldo-Osimhen sull'asse Manchester-Napoli.

Un'operazione di mercato che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto afferma la Gazzetta dello Sport, il bomber portoghese ha dato il suo ok al trasferimento a Napoli e al ritorno in Italia. CR7 vuole la Champions e aspetta a questo punto la volontà dei Red Devils. Se il club inglese riuscirà a soddisfare le condizioni economiche poste dal presidente dei partenopei De Laurentiis, la trattativa potrebbe veramente, e in maniera clamorosa, sbloccarsi.

"Si può fare. Nel senso - scrive la rosea - che non è detto che Cristiano Ronaldo giocherà con il Napoli, ma i presupposti per realizzare un colpo che avrebbe del clamoroso si stanno componendo. Il deus ex machina dell’operazione è Jorge Mendes che sfa facendo di tutto per riportare in Italia, un anno dopo, il suo assistito più importante, che vuole ad ogni costo giocare la prossima Champions. Il potente procuratore sta gestendo un’operazione complessa con un last-minute clamoroso, esattamente come quello dell’agosto scorso che segnò il divorzio tra la stella portoghese e la Juventus".

Mendes: "La maxi offerta del Manchester arriverà all'inizio della prossima settimana"

La clamorosa operazione tra Napoli e Manchester United, pensata da Jorge Mendes, potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore: "La maxi offerta d 140 milioni del Manchester United arriverà, all'inizio della prossima settimana", avrebbe sussurrato il super-procuratore di CR7 ad Aurelio De Laurentiis, scrive La Repubblica. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia