Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il paradiso delle signore", la soap che spopola parla messinese grazie a Giulia Arena

Ex Miss Italia, dal 2018 nel cast de Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena è l'algida Ludovica Brancia di Montalto. Scopriamo di più sulla sua Carriera e Vita Privata

Procede a  vele spiegate la carriera sul "piccolo schermo" di Giulia Arena, attrice messinese, vincitrice dell'edizione 2013 di Miss Italia, che conquista il pubblico italiano con l'interpretazione di "Ludovica Brancia" di Montalto nella fiction "Il paradiso delle signore" in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Ma non è solo la carriera ad andare a gonfie vele, l'attrice infatti  vive un rapporto sereno e duraturo, ormai dal 2015, con il suo ex collega di università, oggi avvocato, Anton Giuseppe Morra. La coppia, entrambi siciliani, ha scelto per esigenze lavorative di vivere a Roma, ma non è troppo avvezza alla vita mondana della Capitale, ne troppo attiva sui social.
Su Giulia poi, nessun pettegolezzo, è una ragazza molto riservata, ma anche alla mano e solare. Del suo personaggio infatti, ha detto che le piacerebbe un giorno poter rivelare un lato più "umano". Prima della forzata chiusura causata dall'Emergenza Covid, abbiamo visto Ludovica annunciare a Riccardo la gravidanza e strappargli una promessa di matrimonio. L'algida protagonista de Il Paradiso delle Signore ha dunque vinto la sua battaglia contro Angela e ottenuto di diventare la Signore Guarnieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Arena (@giuliarena)

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia